Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
...Il telaio di Penelope
Bottone
contenuti rosa
 
  ConTeNuTi  

  Il mondo delle emozioni

  Oltre

  Pensieri Di Un ventodelnord

  Cotto & Mangiato

  Un Battito D'ali

  Perle Di Sagezza

  Il Mondo Delle Fate

  Album Di Fotine

  Calendario

  Galleria

  YouTube Video

  Polinesia

 Segrate Dove vivo/Sogno

 Banner

 Grafica

 

AUTUNNO

AUTUNNO...
La caduta delle Foglie

Il Autunno, le foglie cadono dagli alberi e le ritroviamo a terra, umide di rugiada al mattino, fruscianti sotto i piedi dopo una bella giornata di sole. Ecco, di tutti i colori; gialle, rosse, verdognole, brune; di tutte le forme, di tutte le grandezze e forme. Nell'autunno l'albero si prepara per il lungo sonno invernale: non assorbe più nutrimento dal terreno e le foglie, a poco poco, ingialliscono a cadono. La caduta delle foglie è provvidenziale, perchè i rami fronzuti si spezzerebbero sotto il peso della neve. La foglia è un piccolo essere, che vive soltanto una stagione; ma la pianta ha il segreto di quella formula e la ripete sempre uguale ogni primavera

Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord
VASCO ROSSI Muraka11


Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
le lumache, le noci, i falò e la raccolta delle erbe.

E' uno dei sabba minori chiamato anche Festa di S. Giovanni dalla tradizione cattolica. E' il periodo della raccolta delle piante e delle erbe da usare nelle operazioni magiche. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno si usa bruciare le vecchie erbe nei falò e andare alla raccolta delle nuove oltre che mettere in atto diversi tipi di pratiche per conoscere il futuro perchè, come dice il detto, " San Giovanni non vuole inganni".

Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d'estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista,
https://ventodelnord.forumattivo.com/t1141-solstizio-d-estate-21-24-giugno-s-giovanni#2309
24 giugno, giorno della sua …

Commenti: 0
candele

 Clicca sulla candela

frasi a rotazione
Frase del giorno...


ventodelnord ♥
^_^


La mia anima mi ha parlato,
fratello, e mi ha illuminato.
E spesso anche a te l'anima parla
e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c'è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo cio che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
cio' che è dentro di te.
Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore del mio tanto parlare

PREVISIONI
Ultimi argomenti attivi
» Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord

»  i resti mummificati di una fata
VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mag 24, 2011 5:24 am Da ventodelnord

» SOSPESO il reality di Italia 1 "Uman - Take control"
VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mag 10, 2011 12:37 pm Da ventodelnord

» ...
VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Mag 09, 2011 6:32 am Da ventodelnord

» sviluppi
VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 11:01 am Da Ospite

» 06-05-2011
VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 10:00 am Da ventodelnord

» Festa della Mamma
VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 7:55 am Da ventodelnord

» 05/05/2011
VASCO ROSSI WhitewonderstarGio Mag 05, 2011 2:52 pm Da ventodelnord

» L'ultima moda delle star è il piede... nudo
VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mag 03, 2011 10:20 am Da ventodelnord


 

 VASCO ROSSI

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ventodelnord
Amministratore
ventodelnord


Numero di messaggi : 950
Età : 62
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 31.10.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 12, 2008 4:40 pm

VASCO ROSSI Vasco-rossi


Vasco Rossi, nasce il 7 febbraio 1952 a Zocca (Modena).Il nome Vasco un po' insolito, venne dato dal padre in onore di un compagno di prigionia morto in un campo di concentramento tedesco.Il suo primo vero approdo alla musica avvenne all'età di 13 anni quando vinse un concorso canoro "usignolo d'oro" con la canzone "come nelle fiabe".A 14 anni formò la sua prima formazione dal nome "Killers" e successivamente cambiato in "little boy".
Nel 1977 incomincia a incidere qualche brano tra cui "silvia "jenny è pazza" alla fine verranno pubblicati nel album "Ma cosa vuoi che sia una canzone". Lo stile di questo album e anche del successivo "Non siamo mica gli americani" è di tipo cantautorale psichedelica.In "non siamo mica gli americani" contiene la sua ballata più famosa "albachiara" ma nonostante questo il successo tarda ad arrivare


VASCO ROSSI che dire!
un MITO.
Torna in alto Andare in basso
https://ventodelnord.forumattivo.com
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 12, 2008 5:17 pm

vi voglio copiare una news appena letta dal sito ufficiale www.vascorossi.net

[img]VASCO ROSSI Vasco

La storia siamo noi

Come succede da sempre....
tutti lo vogliono ma lui, il nostro komandante in televisione si fa vedere poco.
Ma...una notizia ve la anticipiamo: fra poco andra' in onda 'la storia siamo noi'
una monografia su Vasco..
tutto quello ke volevate sapere e non e' mai stato detto!!!
..un po' di pazienza e.. arriva arrivaaaa!!!

La redazione



AH DIMENTICAVO: ANCH'IO VADO SOVENTE SU WWW.VASCOROSSI.NET YEAH :p
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 12, 2008 5:19 pm

VASCO ROSSI Vasco_live08



E' sempre lui..


Nella borsa della musica Vasco è ancora in testa a tutti con ben 7 concerti tra i più seguiti!!!

E' SEMPRE LUI IL RE DELLE FOLLE (CON 7 SUI PRIMI DIECI CONCERTI)


E ancora una volta si registra un incremento della musica dal vivo del 13.69 percento ....(grazie ai concerti di Vasco!)
I dati che riguardano il 2008 sono della SIAE e vengono divulgati in questi giorni.



E' una gioia condividere questa soddisfazione con TUTTI voi!!!!!!!!

VASCO ROSSI Ico_vasco
(notizia dalla redazione www.vascorossi.net)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 12, 2008 5:20 pm

ecco il nuovo video
E ADESSO CHE TOCCA A ME DI VASCO ROSSI
fate i bravi





A PRESTO I love you (tatiana)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 12, 2008 5:23 pm

VASCO ROSSI Vascorossi-bollicine-front


Su repubblica di oggi viene citata da G.Cataldo "Vita spericolata" come canzone più amata, un vero e proprio Cult come "Volare"!!
Finalmente il giusto riconoscimento ad un pezzo che come pochi altri ha fatto la storia della musica italiana
Nel 1983 un semisconosciuto Vasco Rossi porta il Rock a Sanremo.
Il successo è immediato: il cult va poi nell'album "Bollicine"


(notizia della redazione www.vascorossi.net)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 12, 2008 5:26 pm

VASCO ROSSI Albakiara_cartellone



Ci vuole coraggio. Si anche coraggio a provare a raccontare quello che accade nel mondo dei giovani Certo non tutti i giovani. Si tranquillizzino pure tutti i genitori e anche i moralisti della domenica. Questo non è un ritratto generazionale. Qui non si tratta di generalizzare ma solo di raccontare una realtà sommersa, abbastanza diffusa e molto inquietante. Soprattutto per chi ha figli.
Ma ci vuole coraggio a raccontarlo con un film!!!
In questo nostro bel paese dove si crede di poter eliminare tutto a colpi di leggi repressive e ritiri di patente.
ALBAKIARA non è la storia della meglio o della peggio gioventù, come qualcuno ha scritto. È una storia e basta. Realista e allo stesso tempo una Fiction all’americana. È chiaro che Salvati aspira ad essere il “Tarantino Italiano”.
E direi che con questo film ci è quasi riuscito.
A me è piaciuto …molto.
Lavorare alla colonna sonora è stato divertente
quando poi l’ho visto montato è stato come un pugno nello stomaco, mi ha inchiodato alla poltrona per un’ora e mezzo e alla fine mi ha lasciato un po’ di amarezza.
Quella amarezza che accompagna sempre una nuova “consapevolezza”.
Gaetano Curreri




Ho visto “AlbaKiara” di Stefano Salvati e mi è piaciuto molto.
Lo trovo un film che fonde il linguaggio neorealista con quello dei videoclip in un’opera decisamente originale. Un film italiano molto diverso dal solito che non mancherà di stupire, emozionare e anche scandalizzare.
Salvati fa uno spericolato e provocatorio uso di Albachiara.
Rilegge in chiave dissacrante il personaggio descritto nella canzone ne capovolge il carattere dando vita così a una figura di giovane donna molto più trasgressiva e forse, chissà, anche più legata alla realtà di oggi?
Il film è una specie di thriller italiano d’azione con una storia
abbastanza movimentata e cruenta. Non aspettatevi alcuna sdolcineria.
Mi sono piaciuti il coraggio e la originalità dell’idea: raccontare
una storia e dare vita a una protagonista così diversa da quella
originale.
Amo le provocazioni artistiche.
Aiutano a tenere sveglie le coscienze.

Vasco Rossi


(dalla redazione ww.vascorossi.net)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: l'ennesima prova dei migliori...   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Nov 17, 2008 11:03 am

VASCO ROSSI Rockstar_121108

e di cosa ci meravigliamo? noi già lo sapevamo Razz










(notizie prese da www.vascorossi.net)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Nov 25, 2008 1:38 pm

Ecco per voi una succosa anticipazione del libro di Enrico Brizzi:
“La vita quotidiana a Bologna ai tempi di Vasco”
In libreria dal 20 novembre!!!

VASCO ROSSI Brizzi

scheda pubblicata sul sito di Laterza, casa editrice del volume:

«Quando incontro qualcuno che scuote la testa e dice che Bologna non è più quella frizzante e anticonformista di una volta, vorrei domandargli piccato: "Perché, te sì? Hai ancora il sorriso e il cuore leggero di quando avevi vent’anni?"»«Se voglio raccontare cos’è Bologna per noi che ci siamo cresciuti, devo tornare all’ombra protettiva del lungo portico ai piedi dei colli che ho conosciuto da bambino, quando anche Vasco e Bologna erano più giovani. Allora i nomi e i cognomi fioriranno sulla carta nell’esatto ordine di apparizione che hanno avuto in questa storia.»

Enrico Brizzi racconta Bologna, i suoi principi, i suoi re, i suoi anni. Quelli del disimpegno di massa, del rock, del calcio, quelli rabbiosi di Vita spericolata, sospesa fra Baudelaire, Boccaccio e il bar all’angolo. E poi gli anni della scrittura, quell’epoca inattesa in cui poteva capitare di tutto, mentre un’irripetibile Bologna cresceva e si consumava. Gaudente e un po’ matrona.

(Notizie prese da www.vascorossi.net)


Ultima modifica di vascolina il Mar Nov 25, 2008 1:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Nov 25, 2008 1:41 pm

il 21/11/00 su Il Venerdì di Repubblica l'anticipazione dello speciale dedicato a VASCO
de "La storia siamo noi" !!
Andrà in onda MERCOLEDI' 26 alle 23.30 su rai due!!!

A presto!!

(Notizie prese da www.vascorossi.net)

VASCO ROSSI Venerdi211108

due giorni dopo dovrebbe uscire il dvd registrato durante i concerti di Bologna. Lo scrive Massimo Poggini sul suo blog sul sito di Max, fonte credo attendibile. credo sia meglio riportarvi l'intero post, che potete leggere nella versione originale a questo link:

http://blog.max.rcs.it/sound/2008/11/vasco-a-la-storia-siamo-noi/

Notizione per i fan del Blasco: mercoledì 26 novembre andrà in onda una puntata del prestigioso programma "La storia siamo noi" (in seconda serata su Rai2) dedicata al numero uno tra i nostri rocker. Gli inviati del programma curato da Giovanni Minoli hanno girato l’Italia per mesi intervistando numerose persone che Vasco lo conoscono bene, dalla sua compagna Laura Schmidt (è la prima volta che rilascia un’intervista televisiva) al manager nonchè amico d’infanzia Floriano Fini, dal primo mentore Gaetano Curreri al coriaceo ufficio stampa Tania Sachs, dal produttore Guido Elmi a Massimo Poggini, biografo del rocker di Zocca. Insomma, il programma dovrebbe essere una gustosissima chicca per tutti noi fan. Due giorni dopo, cioé il 28 novembre, dovrebbe uscire il Dvd che Vasco ha registrato durante i due concerti che ha fatto lo scorso settembre a Bologna.
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: SOLO VASCO (la storia siamo noi)   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Nov 26, 2008 12:57 pm

VASCO ROSSI Lastroriasiamonoi


E' una rockstar da milioni di copie di dischi, è sulla breccia Da trent'anni.
Il suo successo sembra inarrestabile e continua a riempire gli stadi di tutta Italia
A Vasco "La Storia siamo noi" ha deciso di dedicare uno speciale intitolato SOLO VASCO in onda stasera alle 23.30 su Rai2
Un Vasco inedito che si racconta in un incontro chiacchierata con Caterina Stagno..........
La Storia siamo "solo" noi....



(notizia della redazione di www.vascorossi.net)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: inter vista   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Dic 01, 2008 10:38 am

inter vista

VASCO ROSSI Intervistasport112081


1. Dove e come nasce la tua passione per l’Inter?Da piccolo mi piaceva la combinazione di colori nero e azzurro.

2. Chi era la tua figurina? Cioè, da ragazzino, se ce l’avevi, chi era il tuo idolo?Non sono mai stato un vero sportivo. Fino a pochi anni fa non seguivo nemmeno il calcio.

3. Che sportivo di oggi o di ieri canteresti? Insomma, chi ci starebbe bene dentro una tua canzone?Direi che Ibra”cadabra”Imovic ci starebbe benissimo.

4. L’amicizia con Valentino Rossi. Cosa ti piace di lui? Cosa gli invidi?
Gli invidio l’età e l’equilibrio che ha.
A parte gli scherzi Valentino è un vero eroe moderno, Un Higtlander. Lui non corre solo per passione o per vincere, lui corre per essere IL MIGLIORE.
Tra l’altro è un ragazzo simpatico e molto intelligente.

5. Il tuo team motociclistico: che soddisfazione è stata lavorarci, esserci dentro, e poi pure vincere?Direi che è stato uno sballo. Frequentare quell’ambiente così eccitante, girare il mondo seguendo le corse è stato una esperienza straordinaria. Vincere poi il mondiale, merito di naturalmente di Locatelli soprattutto e di Caponera che da qui voglio salutare perché non li vedo da tempo, è stato un vero trionfo.

6. Quante volte ti addormenti guardando la F1?
Spesso.

7. Quando hai cominciato lavoravi in radio, facevi il dj: ti è mai capitato di raccontare, magari per sbaglio, qualche evento sportivo?
No. Allora gli unici miei interessi erano la musica e… la femmina.

8. Sabato sera si gioca Inter-Juve, hai un ricordo legato a questa partita?
Ho visto la partita e devo dire che da interista sono rimasto impressionato e sono ancora esaltato per il gesto atletico di Muntari.

9. Perché quando canti tu gli stadi si riempiono e la gente canta felice, e invece quando c’è una partita va a finire che si menano?
Perché li ci sono due tifoserie che si scontrano. Ai miei concerti la “fede” è una sola. Una partita di calcio è la sublimazione della guerra mentre un concerto è un rito di pace, di comunione e perché no, liberazione!

10. Dove è nata la passione per le Harley Davidson?
Dalle Harley Davidson stesse. Esse Sono un concetto diverso di andare in moto. Con l’Harley si va in giro a passeggio…al trotto come a cavallo. Non si corre a perdifiato dentro le curve di una strada di montagna come si fa con le altre moto da strada.

11. Le macchine, le moto, e prima magari - dico da bambino - la bici, e quindi la velocità. Quale è la tua canzone più veloce? Dico quella che ti ha dà - quando la canti - lo stesso brivido?
Vado al massimo??..no ogni canzone mi dà un brivido diverso. Nessuno legata alla velocità.

12. La tua Svizzera dell’ultimo album e la Svizzera verde di De Andrè: che posti sono? Hanno qualcosa in comune?

Certo. È lo stereotipo che abbiamo noi italiani della svizzera come terra della tranquillità. Della sicurezza, della serenità, fosse anche solo bancaria o fiscale. Quel paradiso in terra. Quella sorta di terra promessa, quasi una meta ambita da tanti, nei sogni nazionalpopolari. È la svizzera verde…quella di cui non ci frega più niente a noi che non c’è più topo gigio….

13. Che fine ha fatto quella generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi? Qualcuno è diventato santo o eroe sul serio?
Santo nessuno. Molti Eroi.

14. Trovo che le tue canzoni siano dolci e feroci allo stesso tempo. Ma trovo soprattutto che in tutte ci sia un vento di ironia che le attraversa. Dove la trovi, tu, l’ironia?
La cerco, la coltivo. L’ironia, insieme alle illusioni e ai sogni, è l’unica difesa che abbiamo contro la realtà.

15. Hai cantato cover di Battisti (La compagnia), De Gregori (Generale), De Andrè (Amico fragile): c’è una canzone scritta da altri che ti piacerebbe cantare?
Tante. ma la prossima non te la dico.

16. Io penso che la più bella canzone italiana sia «Azzurro». La più canzone di tutte. Comunque: se non sbaglio, ma correggimi se dico una cazzata, tu una volta hai detto che ti piaceva da matti il verso di «Bartali» che fa: «...Le donne a volte sono scontrose, o forse han voglia di far la pipì/E tramonta questo giorno in arancione e si gonfia di ricordi che non sai». E’ vero, o no? E comunque la domanda è: quale è la canzone scritta da altri che non ti stanchi mai di ascoltare?
È difficile che mi stanchi di ascoltare una bella canzone. Sono tante. Queste due ad esempio che hai citato. Sono tutte e due capolavori di Paolo Conte il più elegante e geniale cantautore italiano.

17. Quale è la tua America? Mi dai un’immagine?
Non è l’america reale. È una città dove perdermi…dove girare per le strade senza sapere dove sono per capire chi sono.

18. Come fai a captare perfettamente l’umore dei tempi, il sentimento della gente, pur facendo - così mi pare - vita ritirata? Adesso che ci penso: forse è proprio per questo, perché te ne stai per i fatti tuoi e riesci a depurare tutto quello che è inutile? O sbaglio?
Questione di feeling. vivo ritirato, si, ma sono perfettamente cosciente del mondo in cui vivo e forse si, questo distacco mi permette di vederlo meglio.

19. Quanto pudore c’è nel sapere che una tua canzone (idee, sentimenti, storie, cuore) poi diventerà di tutti?
Un artista non deve avere pudore. Altrimenti non è un artista.
Devi essere veramente spudorato per cantare le tue emozioni. Aristotele diceva che “un uomo può cantare solo se è ubriaco.”

20. Quale è la cosa più bella che ti ha detto un tuo fan?
Grazie di esistere.

21. Sei l’esempio vivente che si può essere maestri di vita senza volerlo. Ok, capisco che non ci tieni, ma è un dato di fatto e uno alla fine dovrà accettarlo, credo. Beh, come la vivi questa cosa?

Non è che non ci tengo è che non lo sono. Non sono certo un esempio da seguire, Io sono un caso molto particolare.
Come si dice in tivu: un esperimento da non ripetere a casa. Non sono un maestro di vita. La racconto semplicemente. Parlo di emozioni e sentimenti che spesso non si confesserebbero nemmeno a un amico. Ma sono veri e profondi. E soprattutto sono quelli che provano tutti. Tutto qua.
Sono una espressione non una guida.
Quelli che si riconoscono nelle mie canzoni sono già così, non lo diventano.

(notizia dalla redazione di www.vascorossi.net)
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Dic 05, 2008 11:16 am

VASCO ROSSI Felbaamnesti

Per questa edizione di “Desideri all’asta”, Vasco ha scelto di donare la sua celebre felpa gialla del tour 2008 "Il mondo che vorrei".
Con la felpa il vincitore potrà aggiudicarsi la foto autografata che ritrae Vasco durante una tappa del tour.

Il ricavato sarà devoluto ad Amnesty International, per la campagna “Mai più violenza sulle donne”.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite: pay pal, bonifico bancario, bollettino postale, assegno o contanti (a fine asta verranno concordate le modalità).
Si ricorda che per fare offerte è necessario essere maggiorenni. Saranno annullate le offerte fatte da utenti le cui informazioni di contatto risultino errate o incomplete. E’ necessario contattarmi entro 3 giorni dalla chiusura dell’asta. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.


(notizia della redazione di www.vascorossi.net)

a presto tatiana
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: dinuovo lui....   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Dic 15, 2008 10:03 pm

VASCO ROSSI Dnews121208



(dalla redazione www.vascorossi.net)
a presto
tatiana
Torna in alto Andare in basso
ventodelnord
Amministratore
ventodelnord


Numero di messaggi : 950
Età : 62
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 31.10.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: “VIENI QUI” IL VIDEO CHE ANTICIPA IL DVD “IL MONDO CHE VORREI LIVE”, PRIMO CONCERTO ROCK REGISTRATO IN ALTA DEFINIZIONE BLU-RAY IN USCITA A MARZO   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Feb 27, 2009 3:26 pm



VASCO:
“VIENI QUI” IL VIDEO CHE ANTICIPA IL
DVD “IL MONDO CHE VORREI LIVE”,
PRIMO CONCERTO ROCK REGISTRATO IN ALTA DEFINIZIONE BLU-RAY
IN USCITA A MARZO

L’album “Il mondo che vorrei”, tra i più scaricati dell’anno, è campione di incassi per il Live ’08, tour dei doppi stadi.
Il video di “Vieni qui”, quarto singolo in radio in questi giorni, è un’anticipazione dal DVD “Il mondo che vorrei Live” che uscirà il 13 marzo prossimo, per la gioia di quanti lo hanno cercato disperatamente a Natale.
Il DVD viene pubblicato per la prima volta anche nella versione film concerto in alta definizione Blu-ray.
Per il video Swan, regista di tutti i live di Vasco, ha tratto spunto da un fatto straordinario, realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi “spericolati” è arrivata, con la loro combriccola di amici, direttamente, dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere la loro felicità con gli altri 70.000.
Cose che succedono solo con Vasco, i suoi concerti sono vissuti dai fan come una festa. La sposa del video non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riuscirà a realizzare i suoi sogni, anche quello di lanciare il suo bouquet dal palco a un’immensa folla.
“Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza...Stasera noi siamo qui per portarvi un po’ di GIOIAAAA”
Così ogni sera urlava Vasco prima di iniziare il suo concerto, cosi si apre il DVD “Il mondo che vorrei Live”. Vasco, si sa, ama comunicare attraverso le canzoni, ai salotti televisivi preferisce il contatto diretto che stabilisce con i suoi compagni di viaggio dal suo palco durante un concerto.
Anche stavolta ha scelto di affidare alla musica e alle immagini il suo messaggio, con il DVD registrato in alta definizione durante il doppio concerto live allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre scorso, un evento senza precedenti nella sua città. Non solo a Bologna, il tour Live ’08 di Vasco si è contraddistinto per i doppi concerti evento creati in ogni tappa, da Roma a Torino, Milano, Ancona, Bari, Salerno, fino a Messina che ha registrato un afflusso record per la Sicilia, per il secondo anno consecutivo. Ancora una volta, dati S.I.A.E., Vasco detiene il primato della musica dal vivo per il 2008 grazie al record di presenze registrato nelle 18 date di tour.
Torna in alto Andare in basso
https://ventodelnord.forumattivo.com
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Mar 02, 2009 9:01 am

VASCO ROSSI Copertina_VascoLive_2DVD


[center]VASCO:
“VIENI QUI” IL VIDEO CHE ANTICIPA IL
DVD “IL MONDO CHE VORREI LIVE”,
PRIMO CONCERTO ROCK REGISTRATO IN ALTA DEFINIZIONE BLU-RAY
IN USCITA A MARZO[/center]



L’album “Il mondo che vorrei”, tra i più scaricati dell’anno, è campione di incassi per il Live ’08, tour dei doppi stadi.
Il video di “Vieni qui”, quarto singolo in radio in questi giorni, è un’anticipazione dal DVD “Il mondo che vorrei Live” che uscirà il 13 marzo prossimo, per la gioia di quanti lo hanno cercato disperatamente a Natale.
Il DVD viene pubblicato per la prima volta anche nella versione film concerto in alta definizione Blu-ray.
Per il video Swan, regista di tutti i live di Vasco, ha tratto spunto da un fatto straordinario, realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi “spericolati” è arrivata, con la loro combriccola di amici, direttamente, dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere la loro felicità con gli altri 70.000.
Cose che succedono solo con Vasco, i suoi concerti sono vissuti dai fan come una festa. La sposa del video non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riuscirà a realizzare i suoi sogni, anche quello di lanciare il suo bouquet dal palco a un’immensa folla.
“Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza...Stasera noi siamo qui per portarvi un po’ di GIOIAAAA”
Così ogni sera urlava Vasco prima di iniziare il suo concerto, cosi si apre il DVD “Il mondo che vorrei Live”. Vasco, si sa, ama comunicare attraverso le canzoni, ai salotti televisivi preferisce il contatto diretto che stabilisce con i suoi compagni di viaggio dal suo palco durante un concerto.
Anche stavolta ha scelto di affidare alla musica e alle immagini il suo messaggio, con il DVD registrato in alta definizione durante il doppio concerto live allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre scorso, un evento senza precedenti nella sua città. Non solo a Bologna, il tour Live ’08 di Vasco si è contraddistinto per i doppi concerti evento creati in ogni tappa, da Roma a Torino, Milano, Ancona, Bari, Salerno, fino a Messina che ha registrato un afflusso record per la Sicilia, per il secondo anno consecutivo. Ancora una volta, dati S.I.A.E., Vasco detiene il primato della musica dal vivo per il 2008 grazie al record di presenze registrato nelle 18 date di tour.
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Mar 02, 2009 9:02 am

VASCO ROSSI Copertina_VascoLive_2DVD

Giovedì 12 Marzo un estratto dal Blu-ray "IL MONDO CHE VORREI LIVE" verrà proiettato gratuitamente in anteprima per i fan in alcune sale cinematografiche a:[/center]
Milano, Bologna, Roma, Napoli e Messina.
Vi informeremo sui metodi di prenotazione.
l'ingresso sarà gratuito e garantito sino ad esaurimento dei posti disponibili
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Mar 02, 2009 2:30 pm

IN ANTEPRIMA PER I SOCI DEL BLASCO FAN CLUB

visione al cinema del Blu Ray “IL MONDO CHE VORREI LIVE”,

DVD DEL CONCERTO DI VASCO A BOLOGNA REGISTRATO IN ALTA DEFINIZIONE

Giovedì 12 marzo, ORE 21.00 a:

MILANO, BOLOGNA, ROMA , NAPOLI E MESSINA

Come tutti già saprete, sta per uscire il DvD del concerto bolognese di Vasco allo stadio dall’Ara.

Il Dvd esce il 13 marzo anche nella versione Blu Ray, ad alta definizione.

Per l’occasione abbiamo pensato di regalare ai soci del Blasco Fan Club una serata al cinema per la visione in anteprima assoluta del Blu Ray

Prenotarsi è facile: da Martedì 03 Marzo dalle ore 14.00 sino ad esaurimento posti.
I soci del Blasco Fan Club entrando nell’area riservata sul sito www.vascorossi.net potranno prenotarsi cliccando sulla città prescelta. A completamento della prenotazione, riceveranno un’e-mail di conferma con i dati necessari per partecipare all’evento.

L’e-mail deve essere stampata e presentata, unitamente ad un documento d’identità valido, alla cassa del cinema scelto per avere in cambio un biglietto d’ingresso omaggio



Lo spettacolo è unico, giovedì 12 marzo, alle ore 21 e solo nelle 5 sale delle città qui sotto elencate ed è esclusivamente riservato ai soci fan club che si saranno prenotati

Attenzione: prenotate solo se siete sicuri di poter andare e scegliete bene il cinema perché i posti sono limitati e non sarà possibile richiedere un cambio.



La e-mail di conferma, che ha valore di voucher, è nominale e vale per 1 sola persona.

Non sono previsti biglietti omaggio per accompagnatori al seguito.

L’ingresso è garantito fino ad esaurimento posti



Le sale sono le seguenti:



- UCI Cinemas Bicocca (Milano) sala 5

Indirizzo: Viale Sarca 336, angolo via Chiese - Milano

- UCI Cinemas Meridiana (Casalecchio di Reno - BO) sala 6

Indirizzo: Via Aldo Moro, 14 - Casalecchio DI Reno (BO)



- UCI Cinemas Casoria (Napoli) sala 2

Indirizzo: Via S.Salvatore, Circumvallazione Esterna - Casoria (NA)



- UCI Cinemas Marconi (Roma) sala 1

Indirizzo: Via Enrico Fermi, 161 - Roma



- UCI Cinemas Messina, sala 5

Indirizzo: Strada Statale 114, Bivio Larderia, Loc. Tremestieri - Messina
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Mar 02, 2009 3:21 pm

mile magari se vuoi c possiamoa ndare insieme...

io nn so se vado sento qualchuno se c'è...

fammi sapere un bacione
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mar 10, 2009 11:34 am

La notizia non è ufficiale, ma circola con tale insistenza che ha tutta l’aria di esser vera: il super-ospite al prossimo concertone del Primo maggio in piazza San Giovanni a Roma dovrebbe essere Vasco Rossi, che per l’occasione dovrebbe proporre non un intero concerto, ma un lungo set con diverse chicche. La scaletta è in via di definizione, ma Vasco dovrebbe avere al suo fianco la band al completo che lo ha accompagnato nell’ultimo tour. Per tutto il 2009, salvo ripensamenti, questa dovrebbe essere l’unica apparizione pubblica del rocker di Zocca. Questo vuol dire che le voci che girano su ipotetico tour estivo negli stadi sarebbero prive di fondamento. Il tour del 2008 è stato documentato dal Dvd Il mondo che vorrei live, che esce il 13 marzo in tre versioni: edizione standard, doppio Dvd special edition (con 150 minuti di contenuti speciali) e versione Blu Ray. Giovedì 12 questo Dvd sarà presentato in anteprima in cinque multisale a Milano, Bologna, Roma, Napoli e Messina. Potrebbe essere l’occasione per ufficializzare la sua partecipazione al concerto del 1° maggio.
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mar 10, 2009 3:09 pm

certo che se per queste notizie IMPORTANTISSIME mandiamo una mail la prossima voltaaaaaaaaaaaaaa??????????????? ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cazzarola non ci sarà più posto da nessuna azzarola di parte.......
buona giornata a tutti e due
baciooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mar 10, 2009 4:18 pm

se qualchuno non sparisse dalla circolazione...cmq i posti asseganno giovedi al cinema...basta prenotarsi sul sito
Torna in alto Andare in basso
chi se n
Ospite
Anonymous



VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Mar 11, 2009 6:07 pm

avete ragione, sono completamente sparita dalla circolazione ....
ma ho talmente tante cose da are e soprattutto pensare che non è semplice, comunque vi confermo che bicocca è tutto pieno!!!! 0 posti liberi... eh, vabbhè...vorrà dire che il venerdì sera, vi faccio venire tutti a casa mia Razz....
ecco come non detto devo riscappare via!
piastrellista alla ribalta, e poi adesso che devo pensare a tutto da sola, chissà che casotti che combino, però me la sto cavando bene direI,anzi benissimo!!!!
a presto semini miei

NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI....
baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarGio Mar 12, 2009 7:35 am

.....MENTRE SALE LA FEBBRE dell'ATTESA x il DVD
ECCOCI CON UNA NOTIZIA A DIR POCO FANTASTICA
SiETE PRONTI!?!??!? VASCO PARTECIPERA' AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO A ROMA!!!
IL PRIMO ED UNICO IMPEGNO LIVE DI VASCO PER QUESTA PRIMAVERA.
A PRESTOOOOOO!!!


Un caro saluto
La redazione
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 13, 2009 8:43 am

IERI SERA NN SONO ANDATO...QUALCHUNO è ANDATO???'?

COM'è?

NOVITA'??

UN SALUTO BIG
Torna in alto Andare in basso
ventodelnord
Amministratore
ventodelnord


Numero di messaggi : 950
Età : 62
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 31.10.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: per big   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 13, 2009 10:53 am

Io neanche

un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dal vento
Torna in alto Andare in basso
https://ventodelnord.forumattivo.com
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 13, 2009 11:13 am

cazzo ma cosi gorsso?

va che divento rosso

tutto rosso


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
srad
Ospite
Anonymous



VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 13, 2009 4:24 pm

Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mar 17, 2009 10:30 am

L'anno della solidarieta'






Sono felice di partecipare al Concertone gratuito del 1 Maggio
perché per me questo è l’anno della solidarietà
Voglio restituire un po’ di quello che ho ricevuto

sarà una splendida festa

Vasco
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Mar 18, 2009 9:08 am

Vasco da LosAngeles, dove sta lavorando a nuovi progetti che “sentiremo” in futuro
(lui è necessariamente sempre avanti.....) ci invia un messaggio forte e chiaro: questo è l’anno della solidarietà.
E noi capiamo al volo le sue parole. “Sono contento di partecipare al Concertone gratuito del 1 maggio, sarà una bella festa!”….Vasco c’è.
C’è sempre e da sempre, nei momenti difficili, quando hai bisogno di un cenno, lui lo ‘sente’ e compare magicamente per comunicarti che sta dalla tua parte, sta con te.
E ti cambia la giornata! Generoso sul palco come nella vita, Vasco c’è e lo dimostra senza troppe chiacchiere, con un gesto fortemente simbolico e significativo, un gesto che per noi che lo conosciamo non ha nemmeno bisogno di tante spiegazioni.
Lui che potrebbe riempire di nuovo gli stadi, tornare a S.Siro all’Olimpico ecc ecc (e non per una data unica come gli U2 o Madonna o..gli altri che cercano ‘il colpo’ da inserire nel loro curriculum artistico..), sceglie invece di andare al Concerto gratuito del 1 maggio perché vuole restituire al suo popolo un po’ di quel tantissimo che ha ricevuto e riceve.
Perché Vasco è uno di noi, sa che questo non è affatto un momento facile, e ci comunica la sua solidarietà. Certo non è questo il mondo che vorrebbe, e che vorremmo, ma insieme almeno possiamo continuare a sperare di migliorarlo. Chi lo sa?
Domani è un altro giorno..si vedrà..Intanto ci vediamo in Piazza San Giovanni a Roma il 1 maggio per ‘Un po’ di gioiaaaaaaaaaa!!’.
Sarà una splendida giornata..stravissuta, straviziata, stralunata!!




P.s.: nell'area riservata trovate un suo simpaticissimo servizio con autoscatto nella nuova SpeakEasyRoom.......Studios...
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Mar 23, 2009 2:10 pm

avvertiamo tutti i nostri fans
che la durata dell'intervento di Vasco al concertone del 1°maggio sarà probabilmente di 40/45 minuti maxm.la formula e in particolare la tradizione del festival impone tempi tra i 30 e i 45 Minuti per ogni partecipantevediamo una bella attesa e vorremmo soddisfare tutte le curiosità ma poi dove sarebbe il piacere della sorpresa

Vasco si metterà al lavoro per provare il set del Concertone ad Aprile e ... qualcuno sa già dove..
ci sarà tanta "altra" buonissima musica.

a presto
Floriano Fini
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Mar 25, 2009 7:49 am

Ogni esistenza, ogni fenomeno, ogni cosa
sono equilibri di forze in perenne conflitto ed evoluzione.
Ho sempre avuto la sensazione che anche la mente cosciente sia un delicato e precario equilibrio sopra la follia.

V.R.

(dall'intervista di Nuria Tenas.Barcelona)
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Mar 25, 2009 7:50 am

Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 27, 2009 7:42 am

La radio accesa su KLOS trasmette continuamente musica rock e pop.
Dai Pink Floyd ai primi Rolling Stones.
Una vera goduria.
Posso fare a meno del mio iPod.
È molto meglio del mio iPod.
La tv trasmette film in alta definizione 24 ore su 24.
Film, già visti nel televisore normale sembrano diversi, nuovi.
Li riguardo incantato.
Anche se continuo a non capire niente di quello che dicono.
Questo maledetto inglese che non capisco.
Certo, riesco a ordinare un gelato ma per il resto.
Se non parli la lingua sei isolato.
Ho messo i sottotitoli per i non udenti.
Qualche cosa di più capisco.
E poi così imparerò qualcosa.
A casa ho detto che venivo per perfezionare l’inglese.
In realtà butto giù alcune idee che avevo in testa.
Guardo giù le mille luci di Los Angeles.
È uno spettacolo straordinario.

Vasco
L.A. marzo ’09
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 27, 2009 3:18 pm

Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Mar 27, 2009 4:13 pm

FavolaAntica ha scritto:
big ha scritto:
http://sfoglia.ilmessaggero.it/sfoglia.php?data=20090319&pag=40&dorso=ANCONA&ediz=13_ANCONA&vis=&tt=




MA COS'e' questo link???????????????

c'è un articolo sul giornale il messaggero dove s dice che vasco farà 6 date in un palazzetto ad anocna ad ottobre
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Mar 31, 2009 6:47 am

Per una volta che all'Heineken di Imola è stato fischiato 1, dico 1, gruppo
c'è stato subito qualcuno che ha sparso la voce che i fan di Vasco non
hanno rispetto per nessuno' che non sia Vasco!!!
Un'esagerazione che non è affatto vera! Noi siamo pacifici e sappiamo che cosa è il rispetto, per tutti...
Diciamoglielo! Alla festa del 1 Maggio Vasco ci è già stato dieci anni fa ed è stata una serata fantastica di musica e con un fantastico pubblico
Se c'è qualcuno che ha intenzione d rovinare la festa quello non siamo certo noi....

Bacibaci,taniasachs
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Apr 06, 2009 7:15 am

È sempre un piacere constatare come, la mia gente, sia attenta e sensibile,
capisca così bene le emozioni, le provocazioni che sono dentro le mie canzoni
e si commuova come mi commuovo io.
Si tratta di un pubblico molto esigente e..molto intelligente.

V.R.
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Apr 06, 2009 12:50 pm

VASCO SPECIALE + CONCERTO 8 APRILE ORE 23 SU LIVE! DI SKY


Ad aprire la serie di concerti di Live! sarà Vasco Rossi: l'8 aprile alle 23.00, in onda il film/concerto ''Il mondo che vorrei'', preceduto dallo speciale ''Aspettando Vasco'' con l'auto-intervista ''il Komandante'' e seguito dal backstage de ''Il Mondo che Vorrei Live''.


buona visione a tutti
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Apr 06, 2009 4:09 pm

io nn ho sky

Sad
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Lug 06, 2009 11:40 am

CARISSIMI ABBONATI..
Tra le opportunità offerte dall’iscrizione al Fans Club Il Blasco
abbiamo inserito il diritto di prenotazione esclusiva per acquistare , in anticipo rispetto alle prevendite ufficiali, 2 ( due ) biglietti per il prossimo EUROPE INDOOR !

Tutti gli iscritti con Abbonamento confermato entro le ore 12 del 6 Luglio 2009 avranno diritto al codice Bonus per la prevednita esclusiva.

Con questo codice si potrà accedere ad un’area riservata all’evento presso il sito TICKETONE.IT che in qualità di titolare della prevendita gestisce la transazione.
Il codice è un diritto di prenotazione esclusivo e non comprende il prezzo del biglietto, della prevendita o sconti sul prezzo del biglietto.

* Ricordiamo ai Fans in fase di conferma dell’abbonamento con pagamento tramite BOLLETTINO POSTALE che il trattamento di ogni iscrizione richiede dalle 5 alle 8 settimane. Per questo, SOLO i soci che ad oggi hanno già ricevuto i codidi di accesso nell’area riservata avranno la possibilità e il diritto di accedere alla prevendita.

Per usufruire di questa opportunità, sarà necessario eseguire il login nella pagina personale nell’Area Riservata del Fans Club “ IL BLASCO “ dove sarà reso disponibile il CODICE PERSONALE e il LINK per poter accedere all’area appositamente predisposta all’interno del sito TICKETONE.IT

Vi ricordiamo che il servizio di prenotazione dei biglietti attraverso il sito www.vascorossi.net è riservato agli aventi diritto.

*SEGUIRANNO A BREVE LE INFORMAZIONI SUL PERIODO DI VALIDITA' DELLA PREVENDITA


Un caro saluto dalla Redazione vascorossi.net e….. ARRIVEDERCI IN TOUR!!!!!!!!!!!!

__________________________________________________________________




VASCO ROSSI TOUR PREVENDITA ESCLUSIVA FAQ

D - Devo essere abbonato al Fans Club per partecipare alla prevendita dei biglietti?
R - Sì, questa prevendita esclusiva è solo per gli abbonati del Blasco Fans Club

D - Quando è possibile acquistare in esclusiva i biglietti in prevendita per gli iscritti al Fans Club?
R - Chi è abbonato attraverso la sua pagina personale nell’Area Riservata a partire dalla mattina del 1° giorno di prevendita per la durata di 2 giorni (48 ore) potrà acquistare 2 biglietti per le date al momento confermate e rese disponibili.

D – Cos’è un prevendita esclusiva?
R – E’ una prevendita anticipata rispetto alla data di vendita al pubblico.

D - Come faccio ad accedere alla prevendita biglietti VASCO ROSSI EUROPE INDOOR TOUR?
R - Per accedere alla prevendita dei biglietti VASCO ROSSI EUROPE INDOOR TOUR
sarà necessario il Codice Personale che ti è stato assegnato che troverai nella tua pagina personale all’interno dell’Area Riservata

D - La prevendita dei biglietti inizia il giorno stesso per tutte le date del tour?
R – No. Dopo l’annuncio delle date del TOUR verranno resi disponibili i biglietti per le date al momento disponibili


D - Quanti biglietti posso acquistare?
R – I biglietti acquistabili per ogni iscritto al Fans Club sono 2

D - Se perdo la prevendita anticipata agli iscritti al Fans Club per lo spettacolo posso riutilizzare il codice per l’acquisto dei biglietti?
R – No, i biglietti non acquistati saranno resi disponibili al pubblico e il codice non sarà più valido

D - Come faccio a inserire il mio codice personale prevendita e prendere parte alla prevendita?
R – Accedendo alla tua pagina personale avrai a disposizione un indirizzo che ti collegherà direttamente alla pagina di acquisto Ticketone in cui sarà una casella per inserire il tuo codice, dopo che lo avrai inserito potrai procedere all’acquisto dei 2 (due) biglietti.

D - Quanto costa la prevendita dei biglietti?
R – Tutti i biglietti acquistati durante la prevendita avranno lo stesso costo dei biglietti a disposizione del pubblico durante la vendita abituale.
La prevendita riservata ai soci è un privilegio e vi dà l'accesso ai biglietti anticipatamente, ma non implica uno sconto sul biglietto di prezzi o tariffe o servizi rispetto al pubblico.

IL FANS CLUB IL BLASCO IL BLASCO E AREA S.R.L. NON SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILI DEL SERVIZIO FORNITO DA TICKETONE PERTANTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENENTE ALL’AQUISTO FATE RIFERIMENTO ALLE F.A.Q. DI TICKETONE O CONTATTATE IL CALL CENTER DI TICKETONE www.ticketone.it
Torna in alto Andare in basso
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Lug 06, 2009 11:56 am

VASCO ROSSI Vascodicesi


Ha detto sì. Vasco ha detto di sì al progetto che lo vedrà protagonista quest’autunno di un lungo EUROPE INDOOR tour di concerti “al chiuso”. Sicura la partenza, il 6 ottobre, sicuro è il viaggio che lo porterà a fare un giro dell’Europa e dell’Italia in ..365 giorni.

Incredibile ma vero: Vasco “indoor” è già in odore di evento perché al chiuso non lo si vede praticamente dal 1990, l’anno in cui con “Fronte del palco” sbaragliò la concorrenza di tutti gli stranieri e inaugurò l’era dello stadio da rock.

Abituato da 20 anni a sentirsi a casa soltanto in uno stadio, l’unico che potrebbe permettersi un sicuro bagno di folla anche quest’anno, sceglie invece gli ‘indoor’, tra Europa e Italia.

E’ l’istinto che, come sempre, gli suggerisce il momento giusto: nel 2009 il mondo che vorrebbe ha bisogno di un dialogo più intimo.

Il suo ultimo indoor tour europeo risale 1996, l’anno di “Nessun pericolo per te” , di “Sally” e de “Gli Angeli”.

Vasco ‘al chiuso’ sorprenderà piacevolmente sia gli addetti ai lavori che da anni glielo chiedono sia i fans che lo amano e lo seguiranno in Europa e in Italia.

Vasco ha detto sì ed è già al lavoro, sta studiando la playlist delle canzoni e sta esaminando anche i disegni del palco per uno show che dovrà essere speciale: unico e spettacolare anche se “al chiuso”.

Sarà speciale anche l’imminente comunicazione del tour che prevede l’annuncio delle città europee e italiane che il tour toccherà. Non ci saranno date però, solo l’elenco della dozzina di località dove Vasco si fermerà..fino a data da destinarsi!

Per un tour lungo un anno che inizia nel 2009 e finisce (forse) nel 2010.
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarLun Lug 06, 2009 12:14 pm

yeah
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Lug 07, 2009 1:19 pm

Cari Abbonati,
vi invitiamo a leggere ATTENTAMENTE quanto scritto di seguito.

Siamo a comunicarvi le date e orari di prevendita dei biglietti riservata ai soli iscritti al Fan Club.


Mercoledì 8 luglio ore 9.00 apertura prevendita esclusiva dedicata agli iscritti al fan club
Giovedì 9 luglio ore 16.00 chiusura prevendita esclusiva

Giovedì 9 luglio ore 18.00 apertura prevendita online www.ticketone.it per gli acquisti al pubblico
Venerdì 10 luglio ore 9.00 apertura punti vendita TICKETONE e tutte le altre eventuali reti vendita in contemporanea.


IL CODICE PROMOZIONALE VERRA' RESO VISIBILE OGGI MARTEDI' 7 LUGLIO ALLE ORE 17.00 NELLA HOME PAGE DE IL BLASCO ON LINE .

I BIGLIETTI ACQUISTABILI IN PREVENDITA ESCLUSIVA PER LE DATE CONFERMATE E RESE DISPONIBILI PER IL VASCO ROSSI EUROPE INDOOR TOUR saranno 2 (DUE) per 1 (UNA) sola data a scelta del tour.

IL CODICE PROMOZIONALE POTRA' ESSERE USATO UNA VOLTA SOLA SU TICKETONE (1 codice = 1 ordine per massimo 2 biglietti)

DOMANI MATTINA (8 Luglio) POCHI MINUTI PRIMA DELL'APERTURA DELLE PREVENDITE VI RENDEREMO DISPONIBILE IL LINK CHE VI COLLEGHERA' ALLA PAGINA A VOI RISERVATA SU TICKETONE.IT

CI RACCOMANDIAMO DI NON COLLEGARVI TUTTI CONTEMPORANEAMENTE ALL'AREA RISERVATA E AL SITO TICKETONE IN QUANTO RISCHIATE DI INTASARE LA RETE E DI NON OTTENERE IL SERVIZIO A VOI DEDICATO.
AVETE TUTTO IL TEMPO DELLA PROMOZIONE A DISPOSIZIONE.


LEGGI LE F.A.Q.

A PRESTO
IL BLASCO FAN CLUB

IL FANS CLUB IL BLASCO E AREA S.R.L. NON SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILI DEL SERVIZIO FORNITO DA TICKETONE PERTANTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE ALL’ACQUISTO FATE RIFERIMENTO ALLE F.A.Q. DI TICKETONE O CONTATTATE IL CALL CENTER DI TICKETONE www.ticketone.it
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Lug 08, 2009 8:24 am

06/10 Pesaro
07/10 Pesaro
16/10 Ancona
17/10 Ancona
26/10 Castemorrone CE
27/10 Castelmorrone CE
05/02 Milano
06/02 Milano
10/02 Milano
11/02 Milano
06/04 Torino
07/04 Torino


ancona già presa poi milano e poi europa e poi vediamo
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Lug 10, 2009 6:31 am

Presi 4 ancona il 17 e 4 milano x il 6...ovviamente parterre....yeahhhhhhh!!!!

mle c s vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


t volgio bene

big
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Lug 10, 2009 11:27 am

NUOVE DATE IN VENDITA X MILANO 15/16/20/21

CIOè 8 DATE A MILANO....

NUOVE DATE PER TORINO 11/12
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Lug 10, 2009 12:14 pm

RADDOPIANO ANCHE PESARO ED ANCONA
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMer Lug 15, 2009 10:22 am

CONTINUANO LE VENDITE RECORD DEL TOUR INDOOR!


I BIGLIETTI PER ALTRE DUE DATE A CASERTA!


A pochi giorni dall’annuncio e la messa in vendita dei biglietti per le prime date dell’attesissimo tour “al chiuso” di VASCO, si sono già registrati i primi sold-out e si è reso necessario aggiungere nuovi show.

Dopo aver aggiunto nuove date per Pesaro, Ancona, Torino e Milano, Live Nation Italia annuncia oggi 2 nuovi concerti anche a CASERTA: 31 ottobre e 1° novembre.
Quattro dunque gli show al Palamaggiò di Caserta.

I biglietti per questi nuovi concerti sono in vendita da oggi tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.


Questo dunque il calendario delle date confermate dell’EUROPE INDOOR tour di VASCO:

6, 7, 11 e 12 ottobre Pesaro Arena Adriatica
16, 17, 21 e 22 ottobre Ancona Palarossini
26, 27, 31 ottobre e 1° novembre Caserta Palamaggiò
Anno 2010:
5, 6, 10, 11, 15, 16, 20 e 21 febbraio Milano Mediolanum Forum
6, 7, 11 e 12 aprile Torino Palaolimpico

Per informazioni LIVE NATION ITALIA
02 53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarVen Lug 17, 2009 11:50 am

Cari Abbonati,
vi invitiamo a leggere ATTENTAMENTE quanto scritto di seguito.

Dopo le numerose richieste che abbiamo ricevuto, abbiamo deciso di ripetere la prevendita anticipata per le nuove date di BOLOGNA E FIRENZE.

Tutti gli iscritti con Abbonamento confermato entro le ore 12 di Venerdì 17 Luglio 2009, cioè TUTTI QUELLI CHE hanno ricevuto i codici di ACCESSO ALL'AREA RISERVATA (NUMERO TESSERA E PASSWORD) avranno diritto al codice promozionale per la prevendita esclusiva.

ORARI APERTURA E CHIUSURA:
Lunedì 20 Luglio ore 9.00 apertura prevendita esclusiva dedicata agli iscritti al fan club
Martedì 21 Luglio ore 16.00 chiusura prevendita esclusiva
Martedì 21 Luglio ore 18.00 apertura prevendita online www.ticketone.it per gli acquisti al pubblico
da Mercoledì 22 Luglio in tutte le prevendite autorizzate


IL CODICE PROMOZIONALE E IL LINK CHE VI COLLEGHERA' ALLA PAGINA RISERVATA SU TICKETONE.IT VERRA' RESO A VOI VISIBILE LUNEDI' 20 LUGLIO POCO PRIMA DELL'APERTURA DELLA PREVENDITA SU TICKETONE.

BASTERA' LOGGARSI AL BLASCO ON LINE E CLICCARE SUL BANNER MESSO A DISPOSIZIONE NELL'HOME PAGE DELL'AREA RISERVATA CON SCRITTO "OTTIENI IL TUO CODICE PROMOZIONALE."


I BIGLIETTI ACQUISTABILI IN PREVENDITA ESCLUSIVA saranno 2 (DUE) per 1 (UNA) sola data a scelta del tour.

IL CODICE PROMOZIONALE POTRA' ESSERE USATO UNA VOLTA SOLA SU TICKETONE (1 codice = 1 ordine per massimo 2 biglietti)

Come già avvenuto per la prima prevendita esclusiva vi ricordiamo che AVETE TUTTO IL TEMPO DELLA PROMOZIONE A DISPOSIZIONE.

* Ricordiamo ai Fans in fase di conferma dell'abbonamento con pagamento tramite BOLLETTINO POSTALE che il trattamento di ogni iscrizione richiede dalle 5 alle 8 settimane. Per questo, SOLO i soci che ad oggi hanno già ricevuto i codici di accesso per l'area riservata avranno la possibilità e il diritto di accedere alla prevendita.


Vi ricordiamo che il servizio di prenotazione dei biglietti attraverso il sito www.vascorossi.net è riservato agli aventi diritto.

Un caro saluto dalla Redazione vascorossi.net e... ARRIVEDERCI IN TOUR!!!!!!!!!!!!

__________________________________________________________________




VASCO ROSSI TOUR PREVENDITA ESCLUSIVA FAQ

D - Devo essere abbonato al Fans Club per partecipare alla prevendita dei biglietti?
R - Sì, questa prevendita esclusiva è solo per gli abbonati del Blasco Fans Club

D - Quando è possibile acquistare in esclusiva i biglietti in prevendita per gli iscritti al Fans Club?
R - Chi è abbonato attraverso la sua pagina personale nell'Area Riservata a partire dalla mattina del 1° giorno di prevendita per la durata di 31 ore potrà acquistare 2 biglietti per le date al momento confermate e rese disponibili.

D - Cos'è un prevendita esclusiva?
R - E' una prevendita anticipata rispetto alla data di vendita al pubblico.

D - Come faccio ad accedere alla prevendita biglietti VASCO ROSSI EUROPE INDOOR TOUR?
R - Per accedere alla prevendita dei biglietti VASCO ROSSI EUROPE INDOOR TOUR
sarà necessario il Codice Promozional che ti è stato assegnato che troverai nella tua pagina personale all'interno dell'Area Riservata

D - Quanti biglietti posso acquistare?
R - I biglietti acquistabili per ogni iscritto al Fans Club sono 2 ad iscritto

D - Se perdo la prevendita anticipata agli iscritti al Fans Club per lo spettacolo posso riutilizzare il codice per l'acquisto dei biglietti?
R - No, i biglietti non acquistati saranno resi disponibili al pubblico e il codice non sarà più valido

D - Come faccio a inserire il mio codice personale prevendita e prendere parte alla prevendita?
R - Loggandoti al BLASCO ON LINE CON NUMERO TESSERA E PASSWORD e SELEZIONANDO IL BANNER MESSO DISPOSIZIONE AVRAI IL TUO CODICE PROMOZIONALE E IL LINK che ti collegherà direttamente alla pagina di acquisto Ticketone. DOpo aver scelto la data dell'evento ci sarà una casella per inserire il tuo codice promozionale, dopo che lo avrai inserito potrai procedere all'acquisto di SOLO 2 (due) biglietti.

D - Quanto costa la prevendita dei biglietti?
R - Tutti i biglietti acquistati durante la prevendita avranno lo stesso costo dei biglietti a disposizione del pubblico durante la vendita abituale.
La prevendita riservata ai soci è un privilegio e vi dà l'accesso ai biglietti anticipatamente, ma non implica uno sconto sul biglietto di prezzi o tariffe o servizi rispetto al pubblico.


IL FANS CLUB IL BLASCO E AREA S.R.L. NON SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILI DEL SERVIZIO FORNITO DA TICKETONE PERTANTO PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE ALL'ACQUISTO FATE RIFERIMENTO ALLE F.A.Q. DI TICKETONE O CONTATTATE IL CALL CENTER DI TICKETONE www.ticketone.it
Torna in alto Andare in basso
big

avatar


Numero di messaggi : 296
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.11.08

VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI WhitewonderstarMar Lug 21, 2009 11:35 am

NUOVE DISPONIBILITA' PER LE VARIE DATE DI VASCO SU www.ticketone.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VASCO ROSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: VASCO ROSSI   VASCO ROSSI Whitewonderstar

Torna in alto Andare in basso
 
VASCO ROSSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» VASCO ROSSI
» VASCO ROSSI
» VASCO ROSSI Concerto 1 maggio
» vasco rossi... VIVERE O NIENTE 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SABBIA :: IL MONDO DELLA MUSICA :: Curiosità-
Vai verso: