Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
...Il telaio di Penelope
Bottone
contenuti rosa
 
  ConTeNuTi  

  Il mondo delle emozioni

  Oltre

  Pensieri Di Un ventodelnord

  Cotto & Mangiato

  Un Battito D'ali

  Perle Di Sagezza

  Il Mondo Delle Fate

  Album Di Fotine

  Calendario

  Galleria

  YouTube Video

  Polinesia

 Segrate Dove vivo/Sogno

 Banner

 Grafica

 

AUTUNNO

AUTUNNO...
La caduta delle Foglie

Il Autunno, le foglie cadono dagli alberi e le ritroviamo a terra, umide di rugiada al mattino, fruscianti sotto i piedi dopo una bella giornata di sole. Ecco, di tutti i colori; gialle, rosse, verdognole, brune; di tutte le forme, di tutte le grandezze e forme. Nell'autunno l'albero si prepara per il lungo sonno invernale: non assorbe più nutrimento dal terreno e le foglie, a poco poco, ingialliscono a cadono. La caduta delle foglie è provvidenziale, perchè i rami fronzuti si spezzerebbero sotto il peso della neve. La foglia è un piccolo essere, che vive soltanto una stagione; ma la pianta ha il segreto di quella formula e la ripete sempre uguale ogni primavera

Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord
Missionario: variazioni sul tema Muraka11


Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
le lumache, le noci, i falò e la raccolta delle erbe.

E' uno dei sabba minori chiamato anche Festa di S. Giovanni dalla tradizione cattolica. E' il periodo della raccolta delle piante e delle erbe da usare nelle operazioni magiche. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno si usa bruciare le vecchie erbe nei falò e andare alla raccolta delle nuove oltre che mettere in atto diversi tipi di pratiche per conoscere il futuro perchè, come dice il detto, " San Giovanni non vuole inganni".

Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d'estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista,
https://ventodelnord.forumattivo.com/t1141-solstizio-d-estate-21-24-giugno-s-giovanni#2309
24 giugno, giorno della sua …

Commenti: 0
candele

 Clicca sulla candela

frasi a rotazione
Frase del giorno...


ventodelnord ♥
^_^


La mia anima mi ha parlato,
fratello, e mi ha illuminato.
E spesso anche a te l'anima parla
e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c'è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo cio che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
cio' che è dentro di te.
Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore del mio tanto parlare

PREVISIONI
Ultimi argomenti attivi
» Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord

»  i resti mummificati di una fata
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarMar Mag 24, 2011 5:24 am Da ventodelnord

» SOSPESO il reality di Italia 1 "Uman - Take control"
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarMar Mag 10, 2011 12:37 pm Da ventodelnord

» ...
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarLun Mag 09, 2011 6:32 am Da ventodelnord

» sviluppi
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 11:01 am Da Ospite

» 06-05-2011
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 10:00 am Da ventodelnord

» Festa della Mamma
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 7:55 am Da ventodelnord

» 05/05/2011
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarGio Mag 05, 2011 2:52 pm Da ventodelnord

» L'ultima moda delle star è il piede... nudo
Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarMar Mag 03, 2011 10:20 am Da ventodelnord


 

 Missionario: variazioni sul tema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ventodelnord
Amministratore
ventodelnord


Numero di messaggi : 950
Età : 62
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 31.10.08

Missionario: variazioni sul tema Empty
MessaggioTitolo: Missionario: variazioni sul tema   Missionario: variazioni sul tema WhitewonderstarGio Mar 25, 2010 6:25 pm

Missionario: variazioni sul tema
Chi ha detto che il missionario è la posizione più ovvia, noiosa e ripetitiva? Ecco la guida alle variazioni sul tema: 5 modi fantasiosi e divertenti per reinterpretare e dare un po' di pepe al buon vecchio missionario

Missionario: variazioni sul tema Img_464cab99838af_verybig
Il buon vecchio missionario, ci verrebbe voglia di dire. Spesso tacciata di essere poco fantasiosa, e forse anche poco godereccia, la posizione del missionario in realtà non perde colpi e resta tra le più gettonate. Sfatiamo il mito: checchè se ne dica, spesso e volentieri è la nostra preferita, nonostante la sua apparente banalità e scontatezza. Facciamo un veloce ripasso (ma è solo un pro-forma): la posizione detta "del missionario", è quella in cui lei sta sdraiata sulla schiena e lui la penetra standole sopra. Tutto il resto probabilmente lo sapete bene: è la posizione considerata più tradizionale, rilassante, facile da eseguire. La donna si rilassa e non deve fare quasi nulla, se non assecondare i movimenti del partner, che decide ill ritmo e la profondità della penetrazione. Molti la considerano decisamente romantica, perchè permette di stare faccia a faccia, di guardarsi negli occhi, di scambiarsi baci e carezze.

E poi confessiamolo una buona volta: la vita non è una rivista patinata. Tra lavoro, studio e impegni vari, non tutte le sere muoriamo dalla voglia di di arrampicarci sul soppalco o di farlo sul tavolo della cucina, avventurandoci in eccitanti acrobazie. E non tutte siamo abili contorsioniste snodate. La dura realtà è un'altra: quando la sera si arriva stanchi alla fine di una lunga giornata, tutto quelo che desideriamo è rilassarci e coccolarci un po'. E magari fare l'amore in maniera altrettanto "comoda" e rilassata. In questi casi, la riposta è una sola: il missionario.

Un'alternativa deprimente? Non necessariamente. Ecco a voi la guida al missionario con variazioni sul tema: scoprirete che quella posizione che fino a ieri vi sembrava scontata, piatta e ripetitiva, consente una serie di divagazioni decisamente divertenti. E a tutti quelli che fino a ieri vi prendevano in giro chiamandovi noiose per hè vi piace tanto farlo alla vecchia maniera, non potrete che rispondere che una bella risata.
Missionario: variazioni sul tema Sesso
Per le più atletiche
Che il titolo vi porti consiglio: evitate se persino arrivare ad afferrarvi una caviglia con la mano vi provoca atroci crampi. Non c'è bisogno che siate snodate, ma un minimo di agilità è richiesta. Portate le gambe sulle spalle del vostro lui, che si inginocchierà all'altezza del vostro bacino, tenendovi le cosce con le mani. Questa posizione rende la penetrazione più profonda e coinvolgente.

La culla
Avete particolarmente voglia di rilassarvi? Chiedete al vostro lui di restare sospeso sopra di voi tenendosi con le mani e le gambe, e nel frattempo di oscillare delicatamente dentro e fuori. Dolcezza e relax assicurate e dopo un po': fuochi d'artificio!
Raccomandazione per lui: posizione indicata solo in caso di adeguata prestanza fisica. Insomma: se evitate di crollare addosso alla vostra lei dopo pochi minuti, schiacciandola, è meglio per tutti!

La bicicletta
Per i nostalgici delle acrobazie sul soppalco, ecco una variante un po' più coreografica. Serve solo un minimo di sforzo aggiuntivo, ma ne vale decisamente la pena. Sdraiatevi e ponete la gamba destra sulla spalla destra di lui, ruotando il busto parzialmente di lato. Poi rilassatevi e via alle danze.
Il ponte
Posizionate uno o due cuscini alti e morbidi sotto le spalle, in maniera tale da avere la schiena un po' rialzata. A quel punto tocca a lui, che deve sollevarvi il bacino in maniera tale da formare una specie di "ponte" col vostro corpo. L'angolazione delle stimolazioni in questa posizione è a dir poco fantastica. Ovviamente le spinte devono essere brevi e serrate, altrimenti rischiate di smontare il "ponte".

Il segreto? L'angolazione
Come le più argute di voi avranno da tempo capito, il segreto del piacere sta spesso nell'angolazione della penetrazione. E specie nelle posizioni in cui noi donne siamo un po' più passive (come nel missionario), indovinare l'angolazione giusta (basta spostarsi qualche centimetro più in su o più in giù) è fondamentale. Per questo un'opzione che tutte dovremmo provare è quella di piazzare uno o più cuscini (e qui largo ai tentativi) sotto il sedere. E' incredibile scoprire come pochi gradi d'inclinazione di differenza sappiano scatenare sensazioni tanto diverse. Che dire: armatevi di tanti e diversi cuscini e buon divertimento!

http://www.girlpower.it/
Torna in alto Andare in basso
https://ventodelnord.forumattivo.com
 
Missionario: variazioni sul tema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAR ROSSO :: SeSSo-
Vai verso: