Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
...Il telaio di Penelope
Bottone
contenuti rosa
 
  ConTeNuTi  

  Il mondo delle emozioni

  Oltre

  Pensieri Di Un ventodelnord

  Cotto & Mangiato

  Un Battito D'ali

  Perle Di Sagezza

  Il Mondo Delle Fate

  Album Di Fotine

  Calendario

  Galleria

  YouTube Video

  Polinesia

 Segrate Dove vivo/Sogno

 Banner

 Grafica

 

AUTUNNO

AUTUNNO...
La caduta delle Foglie

Il Autunno, le foglie cadono dagli alberi e le ritroviamo a terra, umide di rugiada al mattino, fruscianti sotto i piedi dopo una bella giornata di sole. Ecco, di tutti i colori; gialle, rosse, verdognole, brune; di tutte le forme, di tutte le grandezze e forme. Nell'autunno l'albero si prepara per il lungo sonno invernale: non assorbe più nutrimento dal terreno e le foglie, a poco poco, ingialliscono a cadono. La caduta delle foglie è provvidenziale, perchè i rami fronzuti si spezzerebbero sotto il peso della neve. La foglia è un piccolo essere, che vive soltanto una stagione; ma la pianta ha il segreto di quella formula e la ripete sempre uguale ogni primavera

Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta Muraka11


Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
le lumache, le noci, i falò e la raccolta delle erbe.

E' uno dei sabba minori chiamato anche Festa di S. Giovanni dalla tradizione cattolica. E' il periodo della raccolta delle piante e delle erbe da usare nelle operazioni magiche. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno si usa bruciare le vecchie erbe nei falò e andare alla raccolta delle nuove oltre che mettere in atto diversi tipi di pratiche per conoscere il futuro perchè, come dice il detto, " San Giovanni non vuole inganni".

Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d'estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista,
https://ventodelnord.forumattivo.com/t1141-solstizio-d-estate-21-24-giugno-s-giovanni#2309
24 giugno, giorno della sua …

Commenti: 0
candele

 Clicca sulla candela

frasi a rotazione
Frase del giorno...


ventodelnord ♥
^_^


La mia anima mi ha parlato,
fratello, e mi ha illuminato.
E spesso anche a te l'anima parla
e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c'è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo cio che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
cio' che è dentro di te.
Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore del mio tanto parlare

PREVISIONI
Ultimi argomenti attivi
» Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord

»  i resti mummificati di una fata
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarMar Mag 24, 2011 5:24 am Da ventodelnord

» SOSPESO il reality di Italia 1 "Uman - Take control"
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarMar Mag 10, 2011 12:37 pm Da ventodelnord

» ...
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarLun Mag 09, 2011 6:32 am Da ventodelnord

» sviluppi
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 11:01 am Da Ospite

» 06-05-2011
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 10:00 am Da ventodelnord

» Festa della Mamma
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 7:55 am Da ventodelnord

» 05/05/2011
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarGio Mag 05, 2011 2:52 pm Da ventodelnord

» L'ultima moda delle star è il piede... nudo
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarMar Mag 03, 2011 10:20 am Da ventodelnord


 

 Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ventodelnord
Amministratore
ventodelnord


Numero di messaggi : 950
Età : 62
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 31.10.08

Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta Empty
MessaggioTitolo: Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta   Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta WhitewonderstarMer Apr 21, 2010 12:01 pm

Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta
La cantante a 41 anni aspetta il primo figlio


Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta C_2_articolo_1000329_listatakes_itemTake0_immaginetake
Si allunga la schiera delle mamme over 40. Ora finalmente c'è anche Mietta: la cantante di Taranto aspetta il suo primo figlio dal compagno, col quale è fidanzata da poco più di un anno. Mietta, nome d'arte di Daniela Miglietta, come riporta Di Più Tv è al settimo cielo: "Sono felice, felice come mai lo sono stata".


A quarantuno anni, la cantante diventata popolare nel 1990 quando duettò con Amedeo Minghi sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Vattene amore, aspetta il suo primo bambino dall'uomo con cui è legata da un anno.

Lui non appartiene al mondo dello showbiz, ma è la persona giusta per Mietta, che si è lasciata alle spalle una lunga relazione con il bassista del suo gruppo musicale.

"Alla fine del 2008 ho conosciuto il mio attuale compagno: è una persona fantastica, unica" ha detto la cantante. Ora Mietta è incinta e il suo bimbo arriverà in autunno.
Torna in alto Andare in basso
https://ventodelnord.forumattivo.com
 
Un trottolino amoroso in arrivo per Mietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GP SPAGNA ORDINE DI ARRIVO
» NATALE, IN ARRIVO UNA NUOVA ONDATA DI GELO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ONDA :: GoSSip-
Vai verso: