Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
...Il telaio di Penelope
Bottone
contenuti rosa
 
  ConTeNuTi  

  Il mondo delle emozioni

  Oltre

  Pensieri Di Un ventodelnord

  Cotto & Mangiato

  Un Battito D'ali

  Perle Di Sagezza

  Il Mondo Delle Fate

  Album Di Fotine

  Calendario

  Galleria

  YouTube Video

  Polinesia

 Segrate Dove vivo/Sogno

 Banner

 Grafica

 

AUTUNNO

AUTUNNO...
La caduta delle Foglie

Il Autunno, le foglie cadono dagli alberi e le ritroviamo a terra, umide di rugiada al mattino, fruscianti sotto i piedi dopo una bella giornata di sole. Ecco, di tutti i colori; gialle, rosse, verdognole, brune; di tutte le forme, di tutte le grandezze e forme. Nell'autunno l'albero si prepara per il lungo sonno invernale: non assorbe più nutrimento dal terreno e le foglie, a poco poco, ingialliscono a cadono. La caduta delle foglie è provvidenziale, perchè i rami fronzuti si spezzerebbero sotto il peso della neve. La foglia è un piccolo essere, che vive soltanto una stagione; ma la pianta ha il segreto di quella formula e la ripete sempre uguale ogni primavera

Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord
MICHAEL JACKSON E' MORTO Muraka11


Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
le lumache, le noci, i falò e la raccolta delle erbe.

E' uno dei sabba minori chiamato anche Festa di S. Giovanni dalla tradizione cattolica. E' il periodo della raccolta delle piante e delle erbe da usare nelle operazioni magiche. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno si usa bruciare le vecchie erbe nei falò e andare alla raccolta delle nuove oltre che mettere in atto diversi tipi di pratiche per conoscere il futuro perchè, come dice il detto, " San Giovanni non vuole inganni".

Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d'estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista,
https://ventodelnord.forumattivo.com/t1141-solstizio-d-estate-21-24-giugno-s-giovanni#2309
24 giugno, giorno della sua …

Commenti: 0
candele

 Clicca sulla candela

frasi a rotazione
Frase del giorno...


ventodelnord ♥
^_^


La mia anima mi ha parlato,
fratello, e mi ha illuminato.
E spesso anche a te l'anima parla
e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c'è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo cio che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
cio' che è dentro di te.
Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore del mio tanto parlare

PREVISIONI
Ultimi argomenti attivi
» Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord

»  i resti mummificati di una fata
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarMar Mag 24, 2011 5:24 am Da ventodelnord

» SOSPESO il reality di Italia 1 "Uman - Take control"
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarMar Mag 10, 2011 12:37 pm Da ventodelnord

» ...
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarLun Mag 09, 2011 6:32 am Da ventodelnord

» sviluppi
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 11:01 am Da Ospite

» 06-05-2011
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 10:00 am Da ventodelnord

» Festa della Mamma
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 7:55 am Da ventodelnord

» 05/05/2011
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarGio Mag 05, 2011 2:52 pm Da ventodelnord

» L'ultima moda delle star è il piede... nudo
MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarMar Mag 03, 2011 10:20 am Da ventodelnord


 

 MICHAEL JACKSON E' MORTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FavolaAntica

FavolaAntica


Numero di messaggi : 464
Località : INESISTENTE
Data d'iscrizione : 03.11.08

MICHAEL JACKSON E' MORTO Empty
MessaggioTitolo: MICHAEL JACKSON E' MORTO   MICHAEL JACKSON E' MORTO WhitewonderstarVen Giu 26, 2009 3:10 pm

MICHAEL JACKSON E' MORTO Michael-jackson1


Michael Jackson è morto
Stroncato da crisi cardiorespiratoria
"E' un uomo di 50 anni. Non respira più". Questo il messaggio giunto ai servizi di emergenza dalla abitazione di Michael Jackson alle 12.21 locali (ora di Los Angeles). E il re del pop dalla crisi cardiorespiratoria che lo ha colto in casa non si è mai ripreso. Jackson è morto a soli 50 anni. Attesa per l'autopsia. Il quotidiano inglese The Times lancia un'ipotesi: "Forse morto per iniezione calmante" per lo stress dei concerti londinesi.



Il dubbio del portavoce della famiglia: "Abuso di farmaci?"
L'avvocato e portavoce della famiglia, Brian Oxman, ha dichiarato che la popstar potrebbe aver abusato dei farmaci che stava assumendo in vista dei suoi concerti di Londra. Oxman ha spiegato ai microfoni della Cnn che Michael si stava curando dai dolori legati a una vecchia caduta in un concerto che gli aveva causato la frattura di un braccio e problemi alle vertebre per affrontare al meglio le prove per i 50 spettacoli che lo attendevano.


Google e Twitter in tilt per Jacko
Il lutto ha avuto effetti immediati sul Web, mandando in tilt Google e Twitter a causa dell'altissimo numero di contatti subito dopo la diffusione della notizia. Un portavoce di Google ha confermato alla Bbc che, di fronte ai milioni di utenti che hanno digitato quasi contemporaneamente il nome del re del pop, si è addirittura pensato a un attacco informatico.

Tra i tanti messaggi di affetto e tristezza scambiati su Twitter, anche quelli di colleghi e personaggi famosi: "MJ era il meglio del meglio", scrivono i Coldplay. E Lenny Kravitz, che ha diffuso un comunicato a Londra, ha postato nel corso delle ultime ore tanti messaggi dedicati a Jacko. "Lui era la musica e quando avevo dieci anni era per me un mito come James Brown and Aretha Franklin. Ed era anche molto divertente. Era come un bambino ma cantava come un adulto".

La stampa: "E' stato l'Obama del pop"
"E' stato il Barack Obama del pop". Questa la definizione data dal quotidiano inglese Guardian. "Negli anni Cinquanta c'era Elvis, negli anni Sessanta c'erano i Beatles. Gli anni Settanta e Ottanta ci hanno regalato Michael Jackson, il primo artista di colore divenuto una star mondiale", ha scritto il giornale inglese. Dai quotidiani economici ai tabloid di gossip, i media di tutto il mondo stanno facendo a gara per commemorare il cantante. Il Wall Street Journal ha definito Jackson "la popstar più dotata della sua era". "Era chiamato 'il re del pop' e nel caso di Michael Jackson era il titolo più appropriato", si legge sul quotidiano della finanza Usa. Il New York Post ha dedicato le prime nove pagine alla scomparsa del cantante. "Jacko è tornato a Neverland", ha titolato il quotidiano ricordando il ranch che il cantante, eterno Peter Pan, aveva dovuto cedere per riparare i propri debiti.

UK, boom di vendite su iTunes e Amazon
I primi 14 cd della classifica delle vendite musicali di Amazon in Gran Bretagna sono tutti di Michael Jackson, mentre il cantante domina anche le prime 7 posizioni della hit parade di iTunes. In vetta a Amazon.co.uk c'è la 'special edition' di "Off the wall", mentre il bestseller di iTunes UK è l'antologia "Number Ones"


MICHAEL JACKSON E' MORTO Michael_jackson_glove_2005-03-30



The Times: "Forse morto per iniezione calmante"
Il quotidiano britannico The Times avanza poi un'ipotesi destinata a sollevare diverse critiche, ma che circola già su diversi media e tra gente che ha conosciuto da vicino la star: l'arresto cardiaco che ha ucciso il 're del pop' forse è stato causato da un'iniezione di calmanti.

La notizia viene chiaramente presentata come una delle tante congetture che girano intorno a questa scomparsa improvvisa. Certo è che. come detto, Michael Jackson tra due settimane avrebbe dovuto iniziare una serie di concerti all'arena O2 di Londra per lui molto impegnativi, a causa della salute cagionevole e dopo oltre 10 anni di silenzio artistico. Pare che il cantante avesse espresso irritazione per il fatto che le date degli show fossero passate da dieci a 50. Una decisione presa dagli organizzatori dell'evento dopo il sold-out immediato delle date prestabilite.

The Sun, citato da The Times, scrive che un assistente di Jackson, poco dopo il ricovero, ha detto al personale medico del pronto soccorso dell'ospedale Ucla di Los Angeles, che il cantante era collassato dopo un'iniezione di Demerol, un potente calmante simile alla morfina e che può, in certi casi, provocare arresto cardiaco. L'ex manager di Jackson, Tarak Ben Ammar, ha accusato i medici "ciarlatani" di averlo imbottito di medicinali.


MICHAEL JACKSON E' MORTO Michael_jackson


Una morte improvvisa, fan disperati e attesa per l'autopsia
Il genio musicale che sognava di imitare Peter Pan è morto nello stesso modo in cui aveva vissuto: in modo drammatico. Una squadra medica chiamata d'emergenza nella sua abitazione a Bel Air ha trovato il medico personale di Jackson intento a rianimarlo, senza successo. I paramedici hanno portato il cantante, che appariva in condizioni disperate, all'Ucla Medical Center dove per oltre un'ora un team di medici ha cercato di far ripartire il suo cuore. Alle 14.26 locali si sono arresi: Michael Jackson è stato dichiarato morto.

La conferma della morte ha provocato reazioni immediate nel mondo dello spettacolo. I suoi fan, molti in lacrime, si sono radunati davanti all'ospedale e davanti alla modesta casa a Gary (Indiana) dove nacque. Centinaia di ammiratori si sono raggruppati a New York, ad Harlem, davanti all'Apollo Theater cantando in coro le canzoni più famose del leggendario artista della mano guantata e del "MoonWalking".

Il tour mondiale in programma dal mese prossimo a Londra doveva essere il suo biglietto di ritorno nel Gotha musicale e, con gran parte dei biglietti già venduti, il suo recupero della tranquillità finanziaria. Per due mesi si era impegnato con intensità nelle prove dello spettacolo in uno studio di Los Angeles, dove danzava e cantava per sei ore al giorno "con grande determinazione" anche se fisicamente "appariva un po' fragile", hanno raccontato alcuni testimoni.

MICHAEL JACKSON E' MORTO Michael_jackson_thriller_2



I tre figli di Jackson accuditi dalla nonna
I tre figli di Michael Jackson vengono accuditi dalla nonna paterna, Katherine. Lo ha reso noto Brian Oxman, avvocato della famiglia dell'artista scomparso ieri, citato dalla rivista People. La madre di Michael Jackson si trova ora nella sua casa di Encino, vicino Los Angeles, dove ha portato i tre nipoti: Prince Michael I, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. I primi due sono figli dell'infermiera Debbie Rowe, che per un breve periodo è stata la seconda moglie di Jackson. Il terzo figlio è frutto di una inseminazione artificiale e il nome della madre non è mai stato reso noto. Anche i fratelli del cantante - Randy e Jermaine - e le sorelle - Janet e LaToya - si sono riunite a casa della madre. Il padre di Michael Jackson, Joseph, si trovava a las Vegas quando è morto il figlio ed è partito subito per raggiungere il resto della famiglia.

SOLO UNA COSA VORREI AGGIUNGERE:


CIAO MICHAEL



MICHAEL JACKSON E' MORTO Michael-Jackson-Remember-The-Time-349827
Torna in alto Andare in basso
 
MICHAEL JACKSON E' MORTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michael Jackson Biografia
» L'ultimo saluto a Michael Jackson
» È morto Maurizio Mosca
» Imperia, morto un bambino di 17 mesi
» Mike Bongiorno è morto a Montecarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ONDA :: Curiosità Dal Mondo...-
Vai verso: