Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi
...Il telaio di Penelope
Bottone
contenuti rosa
 
  ConTeNuTi  

  Il mondo delle emozioni

  Oltre

  Pensieri Di Un ventodelnord

  Cotto & Mangiato

  Un Battito D'ali

  Perle Di Sagezza

  Il Mondo Delle Fate

  Album Di Fotine

  Calendario

  Galleria

  YouTube Video

  Polinesia

 Segrate Dove vivo/Sogno

 Banner

 Grafica

 

AUTUNNO

AUTUNNO...
La caduta delle Foglie

Il Autunno, le foglie cadono dagli alberi e le ritroviamo a terra, umide di rugiada al mattino, fruscianti sotto i piedi dopo una bella giornata di sole. Ecco, di tutti i colori; gialle, rosse, verdognole, brune; di tutte le forme, di tutte le grandezze e forme. Nell'autunno l'albero si prepara per il lungo sonno invernale: non assorbe più nutrimento dal terreno e le foglie, a poco poco, ingialliscono a cadono. La caduta delle foglie è provvidenziale, perchè i rami fronzuti si spezzerebbero sotto il peso della neve. La foglia è un piccolo essere, che vive soltanto una stagione; ma la pianta ha il segreto di quella formula e la ripete sempre uguale ogni primavera

Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti Muraka11


Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
le lumache, le noci, i falò e la raccolta delle erbe.

E' uno dei sabba minori chiamato anche Festa di S. Giovanni dalla tradizione cattolica. E' il periodo della raccolta delle piante e delle erbe da usare nelle operazioni magiche. Nella notte tra il 23 e il 24 giugno si usa bruciare le vecchie erbe nei falò e andare alla raccolta delle nuove oltre che mettere in atto diversi tipi di pratiche per conoscere il futuro perchè, come dice il detto, " San Giovanni non vuole inganni".

Sin dai tempi più remoti il cambio di direzione che il sole compie, tra il 21 e il 22 giugno, è visto come un momento particolare e magico.
Questo giorno, detto solstizio d'estate, è il primo giorno di una nuova stagione e in magia è associato alla festa di San Giovanni Battista,
https://ventodelnord.forumattivo.com/t1141-solstizio-d-estate-21-24-giugno-s-giovanni#2309
24 giugno, giorno della sua …

Commenti: 0
candele

 Clicca sulla candela

frasi a rotazione
Frase del giorno...


ventodelnord ♥
^_^


La mia anima mi ha parlato,
fratello, e mi ha illuminato.
E spesso anche a te l'anima parla
e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c'è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo cio che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
cio' che è dentro di te.
Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore del mio tanto parlare

PREVISIONI
Ultimi argomenti attivi
» Solstizio d'estate 21/24 giugno - S. Giovanni
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarMar Giu 21, 2011 7:28 pm Da ventodelnord

»  i resti mummificati di una fata
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarMar Mag 24, 2011 5:24 am Da ventodelnord

» SOSPESO il reality di Italia 1 "Uman - Take control"
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarMar Mag 10, 2011 12:37 pm Da ventodelnord

» ...
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarLun Mag 09, 2011 6:32 am Da ventodelnord

» sviluppi
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 11:01 am Da Ospite

» 06-05-2011
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 10:00 am Da ventodelnord

» Festa della Mamma
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarVen Mag 06, 2011 7:55 am Da ventodelnord

» 05/05/2011
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarGio Mag 05, 2011 2:52 pm Da ventodelnord

» L'ultima moda delle star è il piede... nudo
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarMar Mag 03, 2011 10:20 am Da ventodelnord


 

 La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ventodelnord
Amministratore
ventodelnord


Numero di messaggi : 950
Età : 62
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 31.10.08

La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti Empty
MessaggioTitolo: La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti   La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti WhitewonderstarLun Mag 02, 2011 10:11 am

La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti Giorgia-Palmas-vince-lIsola-dei-Famosi-8

La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti
Stanca ma col sorriso candido. Ancora a piedi scalzi ma cammina sulle punte come fosse ancora la ballerina e la velina che è entrata nel cuore di milioni di italiani. Giorgia Palmas, dopo la vittoria all'Isola dei Famosi, si racconta a Tgcom. Tra le motivazioni che l'hanno spinta a partecipare "il rallentamento inevitabile della mia carriera per la maternità". Sono arrivate offerte di lavoro da Rai e Mediaset.

Sei andata all'Isola perché eri a un bivio della tua carriera?
Tra le motivazioni che mi hanno spinto a partecipare c'era anche il rallentamento della mia carriera dovuto anche alla maternità, esperienza a cui tenevo molto. Ci ho pensato su un paio di mesi e ho valutato bene consultando anche il mio compagno (il calciatore Davide Bombardini, ndr), mia mamma e i suoceri. L'ho visto come un investimento per il mio futuro.

Insomma ricominci da zero?
Ho ventinove anni, ho iniziato a lavorare da quando ne avevo sedici. Questa vittoria può portare altro lavoro e posso aspettarmi di tutto. Non ho aspettative di alcun genere basti pensare che quando ho partecipato a “Veline” non pensavo di vincere, poi fortuna ha voluto vincessi quel concorso.

E' stato difficile vivere sull'Isola?
Diciamo la verità, alla fine si è trattato di star li per un numero di settimane definito. Non ho mai pensato di mollare anche se alcuni momenti sono stati difficili. Non ero costretta a far nulla, se dovevo procacciare cibo lo facevo, aiutare qualcuno ero disponibile o anche starmene un po' per i fatti miei. Puntavo alla vittoria alla fine, ovviamente, e sono contenta di esserci arrivata in finale con Thyago.

Perché?
E' vero parla poco in generale, anche se con me si è confidato. Penso sia un bravissimo ragazzo e molto educato.

Pensi di avercela fatta perché non hai mai preso posizione?
Ma non è vero, vorrei sfatare questo “mito” che si è creato attorno alla mia vittoria! Alla fine ho discusso con Daniel McVicar, mi sono allontanata da Raffaella per alcune cose che non mi sono piaciute e ho avuto dei confronti serrati con Eleonora Brigliadori

A chi hai devoluto la metà dei 200mila euro che hai vinto?
Al Centro Bambini Maltrattati di Milano.

Sei tornata alla vita normale, quali sono le prime cose che hai fatto?
Abbracciato la mia piccola, mangiato i malloreddus (gnocchetti sardi, ndr) cucinati da mia mamma e i dolci fatti da mia suocera.

Torna in alto Andare in basso
https://ventodelnord.forumattivo.com
 
La vincitrice del reality show si confessa e svela i suoi progetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Uman-Take Control!" la vita non è un reality
» SOSPESO il reality di Italia 1 "Uman - Take control"
» Parte il Nuovo reality di Italia 1, Uman – Take Control!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Reality Show :: L'Isola Dei Famosi-
Vai verso: